Charlie Hebdo, assalto a Parigi: la falla dell'intelligence

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Parigi sotto assedio per oltre 48 ore. Una città in assetto di guerra con un dispiegamento di oltre 80.000 uomini delle forze dell'ordine a inseguire prima i due fratelli Kouachi e poi i loro complici. Le teste di cuoio in azione. Tre uomini e forse anche una donna ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

13:02 - ... PARIGI - Si sono barricati in una casa a 70 km da Parigi i due fratelli franco-algerini ricercati per la strage nella redazione parigina di Charlie Hebdo, dopo una concitata caccia all'uomo durata 24 ore fra la capitale e la Piccardia. (tio.ch)

L'attacco ai nostri colleghi giornalisti del settimanale Charlie Hebdo di Parigi è un abominevole atto omicida finalizzato ad intimidire i media e distruggere la libertà di espressione delle proprie idee. (Vogue.it)

10 gennaio 2015 10.35 Hamyd Mourad,cognato di Cherif Kouachi, sospettato di essere il terzo componente del commando che ha attaccato Charlie Hebdo, è stato rilasciato. (Rai News)

Il dramma della Francia, sotto assedio da due giorni dalla strage al Charlie Hebdo, si e' concluso in una manciata di ... (AGI) - Roma, 9 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente ha inviato un messaggio alla Nazione dopo il terribile attacco dei due fratelli jihadisti nella sede del settimanale Charlie ... (Agr) "Proteggeremo i cittadini". (Corriere della Sera)

Oggi siamo ancora per un po' tutti francesi e tutti schierati con la satira, domani lo saremo già meno. (ilVelino/AGV NEWS)