Attacchi hacker, gelo Usa-Russia. Ma Putin tende la mano a Trump: «Non ci saranno espulsioni»

Messaggero Veneto ESTERI

Obama caccia 35 diplomatici-spia, Mosca non reagisce aspettando l'insediamento del presidente eletto. Lo staff del tycoon: «È una trappola». Ma molti repubblicani sono favorevoli alle sanzioni di Maria Rosa Tomasello. 30 dicembre 2016. ROMA. (Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) - Per il momento Donald Trump brinda alla "mossa" di Vladimir Putin, quella di non rispondere alle ritorsioni annunciate da Barack Obama per le interferenze realizzate attraverso hacker russi nelle elezioni americane. (askanews)

Lettera aperta al consiglio di..... (La Repubblica)

È un fenomeno portentoso, perché rappresenta perfettamente la parabola di questo Amleto che ha fatto carriera grazie al bell'aspetto e la bella parola. Più si avvicina il momento di lasciare la Casa Bianca, più Barack Obama tira fuori la grinta. (Vvox)

Premi Nobel e attivisti contro Aung San Suu Kyi: stop allo sterminio dei Rohingya

In attesa di trovare l'exit strategy, il tycoon ... (Il Faro)

Tra le misure annunciate oggi per punire il Cremlino ci sono sanzioni contro individui ed entità, l'espulsione di 35 ... (Il Ponente)

Il ministero degli Esteri russo ha inviato al presidente Vladimir Putin una lista di 35 diplomatici degli Stati Uniti da dichiarare persona non grata. (TPI)