"Pane e olio? Avanti tutta se i genitori non pagano": il sindaco Chiassai non molla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nazione INTERNO

Arezzo, 10 novembre 2017 - Avanti tutta. E se in futuro il problema dei morosi si ripresenterà, Montevarchi servirà di nuovo pane, olio e frutta ai figli di chi non paga la mensa. Il sindaco Silvia Chiassai non fa dietrofront e attacca quanti «hanno voluto strumentalizzare in maniera bieca una… (La Nazione)

Su altre fonti

Arezzo, 10 novembre 2017 - Dopo le prese di posizione di deputati e senatori, sulla vicenda di Montevarchi è intervenuta, in queste ore, anche la Ministra della Pubblica Istruzione Valeria Fedeli, chiamata in causa da alcuni esponenti del Partito Democratica attraverso un’interrogazione parlamentare... (La Nazione)

La CGIL commenta il caso della scuola di Montevarchi. (Mainfatti.it)

Il caso Montevarchi finisce in Parlamento, si scopre il problema della morosità (Nove da Firenze)

Il Ministro Fedeli: "Umiliante" Ai microfoni di Radio1 Rai la condanna della responsabile della Pubblica istruzione dopo che il Comune di Montevarchi… (Rai News)

Federconsumatori commenta il caso Montevarchi, dove il sindaco ha disposto che gli alunni dovranno mangiare alla mensa scolastica solo pane e olio se i genitori non pagano la retta. (Mainfatti.it)

Notizie Arezzo TV - Canale 214 del digitale terrestre, La Tv degli Aretini, Notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Economia, Cultura, Spettacoli, Sport, Eventi (arezzotv.net)