Caso Regeni, regna il caos nella vicenda del ricercatore morto in Egitto: l'ultima decisione dell'Italia

Caffeina Magazine ESTERI

Il ministero degli Esteri egiziano ha ricevuto la notifica ufficiale del richiamo dell'ambasciatore italiano al Cairo, Maurizio Massari, avvenuto ieri a seguito del sostanziale fallimento del vertice tra le autorità giudiziarie italiane e quelle ... (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Abu Zeid ribadisce che "non è stato notificata al ministero degli Esteri egiziano la decisione italiana di richiamare a Roma per consultazioni l'ambasciatore italiano" e che "non sono state" quindi "comunicate le ragioni del richiamo dal momento che ... (Alghero News Italy)

Che l'incontro tra i magistrati italiani e la delegazione egiziana potesse essere risolutiva sul caso di Giulio Regeni erano in pochi a crederlo, ma il vertice di due giorni è andato anche peggio del previsto inducendo alla fine la Procura di Roma a ... (Fanpage)

Dopo l'esclusiva de La Repubblica, che ha pubblicato una lettera anonima che ricostruisce nel dettaglio tutti i passaggi del rapimento e della morte del ricercatore friulano, ora La Stampa annuncia che l'Egitto 'sacrificherà' il generale Khaled Shalaby ... (Stadio24.com)

La prima pagina de La Stampa: “Regeni, l'Egitto offre la prima testa. La prima pagina del ... (Blitz quotidiano)

Il premier Matteo Renzi ha dichiarato durante il forum del quotidiano Il Mattino di Napoli: "Noi crediamo che l'Italia debba alla famiglia Regeni la verità, crediamo sia un dovere raggiungere la verità vera, e crediamo che sia interesse anche del governo egiziano. (Prima Pagina News )

Una fonte della sicurezza egiziana di alto livello, citata dal sito del quotidiano al-Masry al-Youm, afferma che la delegazione d'investigatori del ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)