CR7 gol machine: il nuovo obiettivo? Bomber dei tre mondi, ma c'è Immobile di mezzo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tre volte pichichi — Per Ronaldo in Spagna superare quota 30 centri stagionali aveva la stesso coefficiente di difficoltà di disegnare una "o" con il bicchiere.

Stagione 2007-08: un Cristiano Ronaldo poco più che ventenne si laurea per la prima volta capocannoniere con 31 reti.

A Ronaldo Sarri ha promesso di aiutarlo a vincere il sesto Pallone d'Oro, per pareggiare il conto con l'eterno rivale Leo Messi, ma anche di farlo tornare a superare le 40 reti stagionali. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Le autorità portoghesi hanno aperto un'indagine dopo la diffusione di un video condiviso dalla sorella di CR7 che mostra il primogenito dell'attaccante della Juve, Cristiano Jr. (10 anni), mentre guida da solo una moto d'acqua. (Sport Mediaset)

Guidava una moto d’acqua a soltanto 10 anni. Pare che lo stesso Ronaldo senior abbia condiviso il video sui social, prima di eliminarlo. (La Repubblica)

Un'ingenuità che potrebbe costare molto a Cristiano Ronaldo jr.. Cristiano Ronaldo jr guida una moto d'acqua a 10 anni. Il video che mette in evidenza Cr7 jr a bordo di una moto d'acqua sta facendo il giro del mondo. (Sport Fanpage)

– Grande stagione quella di Cristiano Ronaldo con la Juventus: la stella portoghese ha segnato, finora, 28 gol in 28 gare disputate in campionato, 32 reti in 40 partite totali, ed è sempre più leader della ‘Vecchia Signora‘. (Pianeta Milan)

Nessuno dei sopracitati è a rischio per la gara di mercoledì alle 21.45 in casa del Sassuolo, a parte Cuadrado che è squalificato. Seduta a ranghi ridotti per la squadra di Sarri che visto il vantaggio accumulato sulla Lazio sta un po' frenando anche in vista della Champions League ad agosto. (Fantacalcio ®)

In testa rimane Lewandowski (34 gol), seguito da Immobile (29) e CR7 (28). Secondo Marca sia l'attaccante della Lazio che quello della Juventus, con 6 giornate a disposizione, possono ancora insidiare il bomber del Bayern Monaco, che invece ha già concluso la Bundesliga: "Sia Immobile che Cristiano possono raggiungere Lewandowski, il cui campionato è già terminato. (La Lazio Siamo Noi)