Matrimonio a prima vista 12: la reunion ci mostra che Stefania e Roberto sono messi peggio di Benedetta ed Enrico

È stato in quel momento, infatti, che i due hanno scelto di vuotare il sacco. Il primo è stato Roberto, che forse, per evitare il palese rischio di friendzone, ha deciso di tornare velocemente sui suoi passi. Nonostante avesse manifestato un iniziale interesse per Stefania, che aveva definito una bella donna, l'uomo ha infatti scelto di fare marcia indietro ammettendo che la sua sposa non era giusta per lui e che non aveva alcuna intenzione di approfondire la sua conoscenza. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel prossimo appuntamento su Real Time intitolato 'E poi', sveleranno cosa è successo dopo la fine del programma. (Fanpage.it)

Durante la serata di mercoledì 17 aprile le coppie di Matrimonio a prima vista hanno avuto la possibilità di decidere il loro futuro scegliendo quindi se continuare il matrimonio o divorziare. Vediamo insieme che cosa è successo e qual è stata la decisione presa dalle varie coppie del programma. (Spetteguless)

In realtà, Enrico Bonechi e Benedetta Campigli non si sono mai davvero trovati nel programma che fa sposare due sconosciuti, che da quel momento iniziano una vita insieme. Le loro strade sono sembrate divergenti fin da subito, senza mai incontrarsi. (LA NAZIONE)

Va detto che in questa stagione nessuno dei partecipanti arriva a questo punto-chiave con certezze granitiche. E proprio guardando “in casa degli altri” in passato sono deflagrate le dinamiche: in alcuni casi portando a una svolta positiva, in altri certificando il fallimento di percorsi già traballanti. (IL GIORNO)

Quella formata dai toscani Enrico e Benedetta. La stagione 9 di Matrimonio a Prima Vista è alla sua puntata finale. (LA NAZIONE)