“Sempre con noi bomber”, il saluto delle compagne di squadra di pallavolo di Camilla

Genova24.it INTERNO

Tra le tante passioni di Camilla Canepa, 18 anni e un esame di maturità che stava preparando come tutti i suoi coetanei c’era anche, da tempo, quella per la pallavolo.

Da parte del presidente federale Giuseppe Manfredi, dei vice presidenti Adriano Bilato e Luciano Cecchi, del segretario generale Alberto Rabiti, del Consiglio Federale, della Federazione Italiana Pallavolo e di tutto il nostro movimento vanno alla famiglia di Camilla sentite condoglianze”

Camilla aveva smesso di allenarsi da qualche mese proprio per concentrarsi sullo studio per l’esame di stato. (Genova24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vita della diciottenne fra Sestri Levante e Chiavari: i primi malesseri proprio nel giorno della festa di fine anno a scuola, nove giorni dopo il vaccino AstraZeneca fatto "per sé e per gli altri" L'esame di maturità, la pallavolo, la famiglia Canepa unita: "Camilla una ragazza seria e determinata" di Marco Lignana. (La Repubblica)

Camilla Canepa, la ragazza ricoverata a Genova per trombosi dopo aver ricevuto il siero Astrazeneca, non ce l’ha fatta. Tutti a dare forza alla famiglia e a ricordare la dolcezza di Camilla, che come scrive un utente "di questa follia ha pagato il conto più pesante" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Aveva l’esame di maturità ma già pensava alle vacanze e alla pallavolo, la sua grande passione. Sestri Levante, piccolo comune ligure, si è stretto intorno alla famiglia di Camilla Canepa (Yahoo Notizie)

Tgcom24 Camilla, la passione per la pallavolo e la maturità: "Era felice per il vaccino". L'esame di maturità, le vacanze estive, il campionato di pallavolo: erano tutti i progetti che Camilla Canepa aveva messo in stand-by a causa della pandemia, ma che finalmente potevano prendere forma anche grazie alla vaccinazione contro il Covid. (Notizie - MSN Italia)