Giro d'Italia 2013, le pagelle dell'undicesima tappa - Olimpiazzurra

Olimpiazzurra SPORT

Un ricordo, durante il Giro d'Italia 2013, per il disastro e le vittime del Vajont. L'undicesima tappa è questo e molto altro: andiamo a rivedere cosa con le pagelle dei protagonisti. NAVARDAUSKAS Ramunas, voto 9: bravo tre volte. La prima ad entrare nella ... (Olimpiazzurra)

Se ne è parlato anche su altri media

La temibilissima montagna dovrebbe essere scalata addirittura ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ramunas Navardauskas vince l'undicesima frazione Tarvisio-Erto (Vajont) di 182km precedendo Daniel Oss e Stefano Pirazzi. Il lituano ha coronato con un allungo sull'ultima salita una precedente fuga. (Zazoom Blog)

Lo è solo per Ramunas Navardauskas, scioglilingua lituano che al Giro non è uno qualsiasi: un anno fa, grazie alla cronosquadre, assaggiò il sapore ... (Quotidiano.net)

Wiggo alle prese col raffreddore: "Difficile correre così". Le reazioni dopo l'undicesima tappa. (Quotidiano.net)

La notizia è ufficiale visto che è arrivata tramite la pagina twitter... Il britannico Bradley Wiggins non sarà al via della 13a tappa del Giro d'Italia 2013. (Ciclismo Nel Cuore)

Il lituano Ramunas Navardauskas si è aggiudicato l'11esima tappa del Giro d'Italia, macchiata dal primo caso di doping che ha portato all'esclusione del francese Sylvain Georges. (Lettera43)