Djidji ancora titolare, Brekalo e Pjaca si giocano un posto: la probabile formazione del Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Ha potuto lavorare, in particolare, con Zima e Brekalo: li ha elogiati entrambi, ma forse solo uno dei due scenderà in campo.

Lo hanno tranquillizzato gli acquisti del fotofinish (Zima, Brekalo e Praet) e il lavoro intensivo della sosta, anche se è stato contraddistinto dalle assenze per le convocazioni in Nazionale.

La probabile formazione del Torino contro la Salernitana: 3-4-2-1 per Juric, con Linetty e uno tra Pjaca e Brekalo alle spalle di Sanabria. (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

Portieri: Berisha, Milinkovic-Savic, Gemello. Difensori: Bremer, Zima, Rodriguez, Ansaldi, Singo, Djidji, Vojvoda, Aina, Buongiorno. Centrocampisti: Pobega, Baselli, Lukic, Praet, Kone, Mandragora, Linetty, Rincon. (Calcio News 24)

TorinoGranata ha sentito Roberto Beccantini per parlare di mercato e soprattutto dell'arrivo di Ivan Juric. Cairo si è fidato di Juric facendogli un contratto a lunga scadenza e anche costoso. (Torino Granata)

Torino, infortunio Belotti: si allungano i tempi di recupero. Andrea Belotti lascia il Torino nei guai a causa del suo infortunio. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Torino, ecco il futuro di Belotti. Torino, rinnovo Belotti: Juric fiducioso. (Stop and Goal)

Poi piano piano cresceremo, ma ci sono tanti giocatori giovani che possono lavorare bene. Il rinnovo non lo condiziona, ma la condizione atletica: non riesce a correre e ad allenarsi, sicuramente non ci sarà per le prossime partite (fiorentinanews.com)