Ruby ter: pm Milano, 'Karima come moglie di Mario Chiesa'

La Sicilia INTERNO

Pubblicità

"Ricordate la moglie di Mario Chiesa quando va a vuotare il sacco?

(.) La rabbia di Karima diventa esplicita" quando scopre il tradimento del compagno Luca Risso in Messico e da allora "non fa ripetere che le risorse utilizzate", i soldi che lui usa per aprire alcune attività imprenditoriali, sono suoi: "Ricordati bene, quel locale è mio".

Milano, 25 mag.

E' uno dei passaggi della requisitoria del pm di Milano Luca Gaglio nel processo Ruby ter che vede imputato l'ex premier Silvio Berlusconi e altre 28 persone accusate, a vario titolo, di corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza. (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Luca Giuliante, l'ex avvocato di Ruby imputato nel processo in corso a Milano, "ha svolto il ruolo di tesoriere" di Karima, il suo "è un ruolo composito come emerge dal file 'caro presidente' redatto da Luca Risso" e ha fino dalla sera in cui la ragazza viene portata in questura tra il 27 e il 28 maggio 2010 "un ruolo di controllo di una ragazzina che sembra imprevedibile". (Yahoo Notizie)

Ruby fu fatta volare in Messico per non testimoniare contro Silvio Berlusconi, il suo silenzio è stato pagato con molte banconote da 500 euro. Il patrimonio di Ruby è ingente: per la festa dei 4 anni della figlia spende 5mila euro (La Sicilia)

Sarebbe stato lui a «mediare con Berlusconi in merito alle consegne, in piccole parti, del denaro». «L'ex premier garantì alle ragazze un reddito di 2.500 euro e una casa». Il pm Gaglio: «Ruby come la moglie di Mario Chiesa». (leggo.it)

Telefonate tra le ragazze e messaggi e Silvio Berlusconi, telefonate e messaggi tra le ragazze e telefonate e messaggi tra le ragazze e l'architetto Redaelli", che avrebbe dovuto procurare loro una casa. (Corriere dell'Umbria)

APPROFONDIMENTI MILANO «Il premier ospitava odalische e schiave sessuali» LA STORIA Cristina Ravot: «Berlusconi mi regalò una casa da. IL PERSONAGGIO Emilio Fede torna libero MILANO Ruby Ter, i giudici: «Non si possono usare le. (ilmessaggero.it)

(.) La rabbia di Karima diventa esplicita" quando scopre il tradimento del compagno Luca Risso in Messico e da allora "non fa ripetere che le risorse utilizzate", i soldi che lui usa per aprire alcune attività imprenditoriali, sono suoi: "Ricordati bene, quel locale è mio". (Liberoquotidiano.it)