Onana innamorato dell’Inter: «Qui una famiglia, tutto emozionante»

Inter-News SPORT

André Onana non ha proprio dimenticato l’anno passato all’Inter. Il portiere attualmente del Manchester United è stato oggi a San Siro e ha detto questo su Dazn. RICORDI – André Onana ama l’ambiente nerazzurro: «Sto molto bene. Qui è una famiglia, sono molto contento di essere qui. Un saluto ai tifosi dell’Inter, un abbraccio e siamo molto uniti. Lo Scudetto? Sono contento, sono qui per questo, sono qui per dare forza e per congratularmi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Gli spoiler settimanali di Uomini e Donne rivelano che non mancheranno i momenti particolarmente concitati, sia al Trono Classico sia a quello Over. Per quanto riguarda il primo, al centro del dibattito ci sarà soprattutto Ida Platano. (Tutto.TV)

Samir Handanovic premiato nel pre partita di Inter-Cagliari. L’ex portiere nerazzurro usa parole al miele per la sua vecchia squadra. (Spazio Inter)

L'Inter non conquista i tre punti contro il Cagliari. I nerazzurri non portano a casa i tre punti e al gol in apertura di Thuram risponde Shomurodov nella ripresa con Calhanoglu (Spazio Inter)

L'Inter tra pochi minuti affronterà il Cagliari nel match casalingo di San Siro. I nerazzurri vedono oramai il loro obiettivo ad un passo. (Spazio Inter)

I gesti di Mario e Pierpaolo per riconquistare Ida a Uomini e Donne La puntata del 15 aprile di Uomini e Donne è cominciata con Ida Platano al centro dell’attenzione. I due corteggiatori hanno deciso di farle delle sorprese per dimostrarle il loro interesse e per invitarla a non lasciare il programma. (Tutto.TV)

Al Trono di Ida Platano a Uomini e Donne si preannunciano momenti molto concitati. Tina mette alle strette Mario Cusitore a Uomini e Donne (Tutto.TV)