Frankie hi-nrg mc su Leggo: «Fedez? Giusto far sapere ai giovani che il Ddl Zan difende i più deboli»

Frankie hi-nrg mc su Leggo: «Fedez? Giusto far sapere ai giovani che il Ddl Zan difende i più deboli»
Più informazioni:
leggo.it INTERNO

Il ciclone Fedez, dal live del Primo Maggio ora si abbatte sulla politica: Letta e Conte con lui, Salvini lo invita per un caffé. Mario Adinolfi: «Fedez?

E il pubblico di Fedez è costituito principalmente da giovani.

Le dinamiche usate dalla Rai, nella telefonata che Fedez ha fatto ascoltare, sono quelle tipiche dell’establishment che vuole minimizzare gli attriti tra tutte le parti dell’establishment stesso. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Noi de Le Iene siamo da sempre in prima linea nella lotta all’omotransfobia Noi de Le Iene da sempre ci occupiamo della lotta all'omotransfobia. (LE IENE)

Sul merito del provvedimento, interviene anche la ministra per le Politiche giovanili Fabiana Dadone, che prova a spingere sull’acceleratore: “L’approvazione del ddl Zan non lede i diritti di nessuno Una mossa che non convince per niente in primis Alessandro Zan, il deputato del Pd primo firmatario del disegno di legge contestato dalla destra. (LaPresse)

Ddl Zan, noi de Le Iene da sempre per i diritti Lgbt

Il ddl Zan capovolge il ruolo dei violenti e pone i dissidenti rispetto all’ideologia fondativa della norma in una posizione di assoluta precarietà. Ma chissà se il solo dirlo o forse anche il solo pensarlo non diventi sintomo di omofobia e quindi sia punibile con le aggravanti previste dal ddl Zan (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr