Nato bebè con seme del padre morto da 2 giorni

Nuovo Sud SALUTE

Medici in Australia sono riusciti a usare sperma prelevato due giorni dopo la morte di un uomo, in una procedura prima al mondo che ha portato alla luce “un bebè sano e felice”. Prima d’ora il periodo più lungo in cui lo sperma prelevato dopo la morte ha prodotto una nato sano era di 30 ore, 18 ore meno di... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Il Tribunale di Forlì ha assolto “perché il fatto non sussiste” Matteo Scarpa e Maurizio Mambelli, i due medici accusati di omicidio colposo in relazione ala morte del campione di volley Vigor Bovolenta, stroncato il 24 marzo 2012 da un malore cardiaco sul ... (PiacenzaSera.it)

Vigor venne stroncato da un arresto cardiaco durante una partita sul campo di Macerata. I due medici accusati del decesso del pallavolista Vigor Bovolenta sono stati assolti dai giudici del tribunale di Forlì perché “il fatto non sussiste”. (zz7)

La sentenza di assoluzione è stata emessa dal giudice monocratico del Tribunale di Forlì, Giorgio Di Giorgio. (Palermomania.it)

È il 24 marzo 2012 e Vigor Bovolenta, 38 anni, indimenticato punto di riferimento della pallavolo a Modena, va in battuta al palazzetto dello sport di Macerata dove indossa la maglia di Forlì. (Gazzetta di Modena)

FORLI', 14 APR - Assolti perché il fatto non sussiste dal giudice del Tribunale di Forli' Giorgio Di Giorgio i due medici accusati per l'improvvisa morte del campione di volley Vigor Bovolenta, stroncato il 24 marzo 2012 da un ... (Rai Sport)

FORLI' - Una morte che si poteva evitare quella del campione di Volley Vigor Bovolenta? Probabilmente no e forse è anche per questo che il Tribunale di Forlì ha deciso per l'assoluzione dei due medici accusati della scomparsa dell'atleta morto tragicamente ... (Forlì24Ore)