Fantacalcio Napoli. Kvaratskhelia verso il forfait contro l’Udinese: il motivo e il possibile sostituto

Fantamagazine SPORT

Il Napoli perde una delle sue stelle in vista del Monday Night contro l'Udinese. Khvicha Kvaratskhelia ha lavorato, quest'oggi, in palestra per via di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra accusato durante la seduta di ieri Mario Ruggiero 4 maggio 2024 (modifica il 8 maggio 2024 | 21:01) Il Napoli perde una delle sue stelle in vista del Monday Night contro l'Udinese. Khvicha Kvaratskhelia ha lavorato, quest'oggi, in palestra per via di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra accusato durante la seduta di ieri. (Fantamagazine)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica francese RmcSport, Khvicha Kvaratskhelia, stella del Napoli, sarebbe finito nel mirino del Paris Saint-Germain come possibile sostituto di Kylian Mbappé. (Napolipiu.com)

Secondo quanto riferisce RMC Sport, la dirigenza transalpina avrebbe deciso di puntare su Kvicha Kvaratskhelia, alla seconda stagione al Napoli, con cui però non ha ancora rinnovato il contratto. (Europa Calcio)

Al termine di questa stagione, in casa Napoli saranno effettuate diverse valutazioni sull’intera rosa. Nel corso di questa annata, hanno deluso tutti gli azzurri, compresi i top player da cui ci si aspettava sicuramente qualcosa in più, soprattutto nelle difficoltà. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Si perchè no?! siccome abbiamo già scritto la storia di questo club c’è la possibilità di andare in Champions. È importante come tutte le altre partite perché è la prossima, ci siamo preparati molto bene per affrontare una squadra forte del nostro campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Chiunque abbia giocato a una qualsiasi delle declinazioni per Playstation di Spider-Man è incappato in Miles Morales, nuovo compagno d’armi di Peter Parker anche lui morso da un ragno geneticamente modificato capace di trasformare in super eroi le sue vittime. (Minuti Di Recupero)

NAPOLI – Victor Hugo Morales, il celebre telecronista uruguaiano che ha commentato il leggendario “gol del secolo” di Diego Armando Maradona nella finale dei Mondiali del 1986 tra Argentina e Inghilterra, ha fatto visita al centro sportivo del Napoli a Castel Volturno. (Napolipiu.com)