Verona-Torino, Baroni: “Attenzione e mentalità, da non sbagliare atteggiamento e prestazione”

Europa Calcio SPORT

Marco Baroni, tecnico dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni: “La squadra lo sa, si parte dal centrare la prestazione massimale di squadra e individuale. Giochiamo contro una squadra forte, un allenatore bravo che sa preparare le partite ma non possiamo sbagliare l’atteggiamento“. Sul Torino: “E’ stato fatto un gran lavoro, in un campionato ci sono tanti piccoli passaggi che ti portano ad avere qualcosa in più; nella consapevolezza di avere di fronte un avversario importante, non dobbiamo sbagliare la mentalità, l’attenzione altrimenti diventa difficilissimo“. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se la qualificazione in Conference League verrebbe percepita quasi come un fastidio da una parte della piazza napoletana, per altri sarebbe invece un obiettivo importante. Si pensi al Torino. I granata sono decimi in classifica, ancora in corsa per l'Europa. (AreaNapoli.it)

Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Torino, delicato match per gli scaligeri che sono a caccia di punti salvezza nella trentaseiesima giornata della Serie A 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

La zona Champions è oramai lontana a causa dei tanti, troppi, risultati negativi. Ecco quindi che al Napoli non resta che lottare per gli ultimi posti validi per la qualificazione in Europa. Tanto dipenderà anche dalle finali di Europa e Conference, con Atalanta e Fiorentina impegnate rispettivamente contro Bayer Leverkusen e Olympiakos, e dalla gara da recuperare proprio tra Atalanta e Fiorentina, rinviata al tempo a causa del malore del compianto Joe Barone, che si giocherà il 2 giugno, dopo la finale di Champions, a campionato finito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)