Giornalista Rai accoltella il compagno: arrestata ai domiciliari

Cinque Quotidiano INTERNO

La giornalista Rai Eleonora De Nardis è stata messa agli arresti domiciliari dopo aver aggredito e ferito con una arma da taglio il compagno. La donna e l'uomo si trovavano in ferie nel centro storico di Ostuni in Puglia,in un appartamento preso in affitto. (Cinque Quotidiano)

Su altre fonti

OSTUNI - È agli arresti domiciliari, con l'accusa di lesioni personali volontarie gravi, la nota e bella giornalista e conduttrice Rai, la 38enne Eleonora De Nardis (nata a Roma il 13 febbraio del 1976; ex «Porta a Porta», nonché ex collaboratrice di «Tg2 ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La giornalista e conduttrice Rai Eleonora De Nardis è agli arresti domiciliari con l'accusa di lesioni personali per aver ferito il compagno con un arma da taglio all'avambraccio sinistro. I fatti risalgono alla scorsa notte. (Ilikepuglia)

I fatti si sono verificati ... (Corriere della Sera)

Stando alla ricostruzione proposta dagli inquirenti si sarebbe udito un lancinante urlo da un'abitazione del ... (Oblò.it)

Nella scorsa notte ad Ostuni, Piero Lorusso, avvocato noto per le apparizioni tv, è stato ferito dalla compagna Eleonora De Nardis, protagonista di alcune trasmissioni in Rai. (ContattoNews.it)

Coinvolge due figure conosciute la vicenda di una lite tra conviventi finita in aggressione: si tratta di Eleonora De Nardis, 36enne, giornalista che in passato ha collaborato con alcuni programmi Rai, e Piero Lorusso, 46enne, avvocato già apparso più volte in ... (Piacenza Night)