Che succede tra Carlo e Camilla?

La duchessa avrebbe chiesto il divorzio. Di dr. apocalypse domenica 1 dicembre 2019. Trema Buckingham Palace, è tutto finito tra Carlo e Camilla?

Dopo quasi 15 anni di matrimonio, Carlo, principe del Galles, e Camilla Shand, duchessa di Cornovaglia, sarebbero in crisi.

Carlo e Camilla in crisi?

Da allora condivide i titoli del marito come duchessa di Cornovaglia, duchessa di Rothesay, contessa di Chester, baronessa di Renfrew. (Gossipblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questa misteriosa assenza ci sarebbe una spiegazione: la duchessa ha paura di volare e il volo per raggiungere le isole Salomone dura una ventina di ore. Un altro scandalo rischia di scuotere Buckingham Palace: stando ai rumors circolati sui media inglesi, Carlo e Camilla sarebbero in crisi. (L'HuffPost)

La coppia ebbe, nel corso dei loro 22 anni di matrimonio due figli: Tom e Laura Parker Bowles. La principessa del Galles rimase accanto al principe Carlo fino al 1997 quando divorziarono anche loro: molto conosciuti i loro due figli, i principi William – erede al trono del Regno Unito – e Harry. (Caffeina Magazine)

La famiglia reale d'Inghilterra è scossa dall'ennesimo principio di scandalo. Questa volta i protagonisti sono Carlo Windsor e la consorte Camilla Shand, il cui matrimonio sarebbe vicino ad un misterioso epilogo. (Liberoquotidiano.it)

I dettagli del divorzio trapelano da Buckingham Palace. Camilla ha scelto di lasciare il principe Carlo e il divorzio sarebbe già avvenuto. I dettagli sul presunto divorzio Da più di un anno i tabloid inglesi e le riviste di gossip internazionali speculano su una presunta rottura tra Camilla e il principe Carlo. (Velvet Gossip)