Fungaiolo decapitato: nipote intercettato, tanto l'ho ammazzato

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Genova 27 ott - "E' anche giusto che faccia cosi', tanto l'ho ammazzato". E' una delle frasi che Claudio Borgarelli, 55 anni, nipote di Albano Crocco, l'uomo decapitato nei boschi di Lumarzo, si ripeteva da solo ad alta voce nei giorni dopo il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

L'arresto del nipote di Albano Crocco, il pensionato di Lumarzo trovato decapitato nei boschi l'11 ottobre, era nell'aria da tempo. (Tigullio News)

Borgarelli, accusato di omicidio premeditato aggravato dai futili motivi, è stato trasferito nel carcere di Marassi a Genova. (CittaCorriere)

E' una delle frasi che Claudio Borgarelli, 55 anni, nipote di Albano Crocco, l'uomo decapitato nei boschi di Lumarzo, si ripeteva da solo ad alta ... (LaProvinciaNotizie)

Arrestato Claudio Borgarelli, il nipote di Albano Crocco trovato decapitato nei boschi di Lumarzo. Era stato trovato a metà ottobre decapitato nei ... (Mainfatti.it)

Sarebbe una delle frasi che hanno inchiodato Claudio Borgarelli, il nipote di Albano ... E' arrivata la svolta nel giallo di Lumarzo. (PrimaPaginaReggio24)

L'uomo è stato trasferito nel carcere di Marassi a Genova ed è assistito ... (PostGenovaOnline)