Dai Mercati alle parole è una città da assaggiare

La Stampa ECONOMIA

È come se la terra si fosse mangiata i muri che in questi anni hanno visto nascere, crescere e diventare grande il Salone del Gusto. Il Lingotto resta al suo posto, ma vuoto, senza i cibi, i sapori e gli odori dei prodotti dei campi di tutto il mondo. Slow Food, però, non ha gettato il seme di una storia iniziata 30 anni fa, ma l’ha sparso in tante... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Arriveranno a Fossano domani, mercoledì 21 settembre, alle 17 i delegati di Francia, Spagna, Belgio e Stati Uniti d'America che saranno ospiti delle famiglie del fossanese in occasione della 7° Edizione di Terra Madre e del Salone del Gusto di Torino. (TargatoCn.it)

CIVITAVECCHIA – La scuola regionale dello sport del Coni Lazio organizza un corso di formazione per dirigenti sportivi che si terrà nei giorni 24 settembre e 1 ottobre 2016 presso la Fondazione […] (La Voce del Popolo )

LADISPOLI – Mercoledì 28 settembre alle 16,30 presso la biblioteca comunale sarà presentata l’antologia “Un Mare di Storie”, una raccolta di testimonianze e ricordi di alcuni vecchi ladispolani sulla città di Ladispoli è frutto delle interviste della curatrice del progetto, Loredana […] (La Voce del Popolo )

La partecipazione è organizzata da Unioncamere Puglia e Regione Puglia, ... (Giornale La Voce)

Del resto si tratta del corpo celeste più vicino alla Terra e dell’astro più luminoso dopo... (Oggi Scienza)

Quando è scattato l’allarme sono giunti i sanitari del 118, che hanno solo potuto riscontare l’avvenuto decesso. Elide Ghinassi è morta carbonizzata nella cucina del convento delle monache camaldolesi di Pratovecchio in provincia... (La Prima Pagina)