Pier Silvio Berlusconi "tira dritto", da Mediaset "tacciono". Dagospia sgancia la bomba: "Chi stanno per cacciare"

25 novembre 2021 a. a. a. Tutto tace a Mediaset, e Pier Silvio Berlusconi tira dritto.

Secondo Giuseppe Candela, per Dagospia, il silenzio e l'assenza di smentite da Cologno Monzese conferma la pista: "Barbara D'Urso e Federica Panicucci fuori a gennaio da Pomeriggio 5 e Mattino 5" .

In sette giorni - prosegue Candela - Mediaset non ha fornito smentite o commenti, lo stesso ha fatto la conduttrice. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Se venisse confermata la nuova formula di Mattino 5 e Pomeriggio 5 ci sarebbe un risparmio di milioni di euro Per questo motivo Barbara d’Urso potrebbe essere fuori da Pomeriggio 5 e la stessa sorte toccherebbe a Federica Panicucci, come si vocifera da giorni. (Gossip e Tv)

Per questo motivo Barbara d’Urso potrebbe essere fuori da Pomeriggio 5 e la stessa sorte toccherebbe a Federica Panicucci, come si vocifera da giorni. La regina del salotto di Canale 5, che nell'ultimo periodo ha visto una drastica riduzione dei suoi programmi, potrebbe lasciare Pomeriggio 5 a gennaio. (Leggo.it)

Il portale diretto da Roberto D’Agostino aveva già anticipato la presenza in solitaria di Francesco Vecchi nel mattino di Canale 5 durante le festività natalizie e una clamorosa uscita da Mattino 5 di Federica Panicucci già a dicembre dopo ben dodici anni. (Today)

Federica Panicucci, nota presentatrice Mediaset, affianca dal 2016 Francesco Vecchi, ex volto del Tgcom 24 e del Tg5 nella conduzione del talk mattutino di Canale 5. Durante alcuni mesi della pandemia, abbiamo però visto Vecchi da solo al timone di “Mattino 5“, premiato da ottimi ascolti. (Specialmag.it)