Sampdoria, visite mediche per centrocampista Cuisance

La Sicilia SPORT

Un rinforzo per la Sampdoria di Dejan Stankovic che accoglie il francese Mickael Cuisance che ha lasciato il Venezia dopo 13 presenze e 2 reti realizzate. Arrivo in prestito secco oneroso e nello scacchiere blucerchiato andrà a ricoprire il ruolo lasciato scoperto dopo l'addio di Valerio Verre. La dirigenza è alla ricerca anche di un attaccante e nelle ultime ore si sono intensificati i contatti col Verona per Roberto Piccoli, di proprietà dell'Atalanta, che non sta trovando particolare spazio nella squadra veneta. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Michael Cuisance, nuovo centrocampista della Sampdoria, ha svelato le proprie caratteristiche durante la presentazione ufficiale Michael Cuisance, nuovo centrocampista della Sampdoria, ha svelato le proprie caratteristiche durante la presentazione ufficiale. (Samp News 24)

Cagliari, doppia seduta ad Asseminello. Ancora a parte Di Pardo, Pavoletti e Goldaniga. (Tutto Cagliari - News)

Sampdoria, ecco Cuisance: "Sono in un grande club, vorrei essere più decisivo possibile" (TUTTO mercato WEB)

Parla il centrocampista fresco arrivato in casa blucerchiata. Un momento non facile quello della Sampdoriache si trova a fare i conti con la cessione societaria che non arriva e una posizione di classifica decisamente negativa. (ItaSportPress)

L’imperativo è stato il verbo ‘cedere’, senza poter badare troppo ‘al come’. Dopo di che - per consentire a Stanković di poter mandare in campo undici giocatori, più cinque cambi - si è potuto solo ricorrere al prestito (per cinque mesi) di calciatori con costi di ingaggio inferiori a quelli usciti. (Genova24.it)

Allenamento Sampdoria: debutto in blucerchiato per Cuisance e Gunter. Differenziato per Sabiri, Colley e Djuricic (Samp News 24)