Jeep vuole conquistare terreno in Europa con i suoi SUV ibridi

ClubAlfa.it ECONOMIA

Lo ha ribadito venerdì il direttore del marchio Christian Meunier.

Jeep punta sui suoi SUV ibridi per guadagnare terreno in Europa.

Il direttore del marchio Jeep Meunier ha detto chiaro e tondo che la sua azienda punterà sui SUV ibridi per conquistare l’Europa. La Compass ha appena lanciato una nuova versione della sua fascia media adattata al mercato europeo.

Lanciate nel 2020, le ibride rappresentano già una parte importante delle vendite di Jeep in Europa, fino a più della metà per Compass in Francia, ha sottolineato Christian Meunier. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE Jeep Wrangler 4xe First Edition, al via gli ordini. Jeep compass 4xe: l’ibrido — Jeep non ha inventato una sigla da aggiungere, ma ha modificato la radice storica del suo marchio. Ecco come va il nuovo Jeep Compass con motore elettrificato da 190 Cv di potenza. (La Gazzetta dello Sport)

Interni. È nell'abitacolo che gli interventi fatti sulla nuova Compass sono più evidenti, non solo per la presenza dello schermo a sbalzo del sistema infotelematico. (Motor1 Italia)

Tre allestimenti a cui si aggiunge la serie speciale per gli 80 anni di Jeep. Offerto di serie su Limited, Trailhawk e S, il display mette a disposizione circa due dozzine di opzioni di configurazione attraverso cinque diversi menu personalizzabili. (Il Sole 24 ORE)

Nel primo caso la potenza complessiva espressa è pari a 190 CV (Longitude e Limited), mentre nel secondo sale a 240 CV (Trailhawk e S). Il merito va anche all’incredibile allestimento TrailHawk specifico per questo utilizzo e forte di 240 CV pronti a scalpitare ad ogni accelerazione (Autoblog)

Cosi Papa Francesco nell’omelia ì durante la Santa Messa nella Festa della Divina Misericordia Così Papa Francesco nell’omelia durante la Santa Messa nella Festa della Divina Misericordia “Gli Atti degli Apostoli raccontano che ‘nessuno considerava sua proprietà quello che gli apparteneva, ma fra loro tutto era comune’. (LaPresse)

L'elettrificazione sì, ma coerente. Un ruolo che in realtà, a livello di filosofia o di visione generale, non pare destinato a cambiare molto. (Motor1 Italia)