Lega sanità. Rizzi e Longo: le compagne in società di truffa

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Lega Nord, che botta! Ha accusato il colpo Roberto Maroni leghista governatore della Lombardia che ha scelto di non coprire e difendere a prescindere e in prima battuta il suo braccio destro alla sanità regionale Fabio Rizzi. Ha accusato il ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Serviva in outsourcing, tra gli altri l'azienda ospedaliera di Desio e Vimercate e gli Istituti clinici di perfezionamento (Buzzi, Cto, Bassini di Cinisello e Città di Sesto). (Solo News)

Si legge nell'ordinanza del gip Giovanna Corbetta che "Canegrati, promotore di un sistema societario attivo nel campo dell'odontoiatria nonché nel commercio di materiale odontoiatrico (...) procurava, attraverso turbative d'asta, la corruzione degli ... (Stadio24.com)

In un'intercettazione infatti si sente l'imprenditrice, arrestata con Fabio Rizzi e altre 19 persone, dire che anche Mantovani voleva entrare nella “grande famiglia” delle cliniche odontoiatriche che prendevano in carico interventi da ospedali lombardi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Milano, 17 feb. (askanews)

Milano, 17 feb. (askanews)