Sassuolo-Inter, Inzaghi sceglie il turnover

ilGiornale.it SPORT

L'Inter campione d'Italia torna in campo al Mapei Stadium contro il Sassuolo, nella sfida valida per il 35° turno di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi ritrova la sua bestia nera, l'unica squadra capace di batterla. Era inizio campionato e a San Siro i neroverdi, all'epoca allenati da Dionisi, si imposero per 2-1 ribaltando l'iniziale vantaggio di Dumfries con i gol di Bajrami e Berardi. Proprio per questo stasera Lautaro e compagni vogliono cancellare l'unica macchia della cavalcata trionfale di questa annata. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ci saremmo mai immaginati di ritrovarci in questa posizione di classifica a questo punto. L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali analizza la situazione della propria squadra ai microfoni di Sky: “Guardando la classifica qualcosa l’abbiamo sbagliata, probabilmente più di una. (SPORTFACE.IT)

71' - Nel Sassuolo esce Lipani, che cede il campo a Obiang. 67' - Prova ancora il tiro Lautaro, Consigli respinge coi pugni. (Fcinternews.it)

ALTRI TRE PUNTI REGALATI – L’Inter più brutta della stagione non si vendica nei confronti del Sassuolo, pur avendo tanti motivi per farlo. Non solo: gli regala pure una vittoria assurda con una prestazione dall’atteggiamento di una squadra già in vacanza. (Inter-News)

Carnevali ha parlato a Sky Sport verso la gara tra Sassuolo e Inter. Le sue dichiarazioni. RISULTATI – «Siamo stati capaci di fare cose importanti, andare in Europa League e avere squadre femminili e giovanili che competono. (Cagliari News 24)

MOVIOLA – Sassuolo–Inter non è un test difficilissimo per l’arbitro Marchetti. Nessun episodio in entrambe le aree che desti sospetti, tutto sotto controllo per 90 minuti con pochissimi falli fischiati: solo 17 a fine partita. (Inter-News)

Sassuolo – Inter sabato 04/05 H.20.45 Marchetti Galetto – Fontemurato Sassuolo e Inter chiudono il sabato di Serie A. (Calciomercato.com)