Trattati di Roma, oltre alle firme, abbondano polemiche

Radio Colonna ESTERI

Il Movimento 5 Stelle contro la RAI e LA7, una sparuta minoranza di manifestanti pronta a usare le maniere forti, scontri con la polizia. Ma che c'entra tutto questo con l'Europa. Marco Scotti. di Marco Scotti | 2017-03-25 2017-03-25 25/03/2017 ore 17:32. (Radio Colonna)

Su altre fonti

Trattati di Roma, tutti i colori della marcia per l'Europa (La Repubblica)

Una ricorrenza che cade in un momento cruciale per la storia d'Europa: la comune casa europea disegnata nel “Manifesto di Ventotene” rischia di ... (Servizio Informazione Religiosa)

In una Roma blindata per il timore di attacchi dei black bloc, al Campidoglio i 27 capi di Stato e di governo dell'Unione Europea hanno ricordato il sessantesimo anniversario dei Trattati, firmati nella capitale il 25 marzo 1957, che gettarono le basi ... (Radio Vaticana)

Trattati di Roma, tutti i colori della marcia per l'Europa

Questi trattati rappresentano il momento costitutivo della Comunità Europea. (La Stampa)

Partirà alle 15 da piazza della Rivoluzione francese il corteo organizzato del comitato No Inceneritori, ma a cui già dai giorni precedenti hanno aderito diverse associazioni e organizzazioni, tutte unite intorno al motto «La salute non ha bisogno di autorizzazioni ma di verità». (Umbria24)

25/03/2017 Più sicura. Nella stessa sala del 1957 i leader del Vecchio Continente hanno firmato una dichiarazione che fissa 4 obiettivi da raggiungere in 10 anni. (Famiglia Cristiana)