Osimhen, esami negativi dopo trauma cranico: il comunicato ufficiale del Napoli

Osimhen, esami negativi dopo trauma cranico: il comunicato ufficiale del Napoli
AreaNapoli.it SPORT

Victor Osimhen si trova in ospedale, rimarrà fino a domani sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico.

Il calciatore nigeriano, classe 1998, resterà adesso a Bergamo, dove rimarrà fino a domani sotto l'osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico".

Victor Osimhen, in seguito all'infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, "si è sottoposto in queste ore ad alcuni esami che hanno dato esito negativo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

La società azzurra ha imposto ai tesserati il silenzio stampa. Il Napoli, dopo la sconfitta subita contro l'Atalanta, vede allontanarsi la zona Champions League. (AreaNapoli.it)

Se Politano è uno dei due a salvarsi, bisogna porsi non una ma mille domande. Atalanta-Napoli, le pagelle di Fabrizio d’Esposito e Ilaria Puglia. Avrebbero dovuto farlo anche quei fantasmi in campo, che invece hanno preferito buttare via la partita – 6 (IlNapolista)

Al 43’ anche la Dea va vicina al vantaggio con Zapata che servito da Pessina non controlla solo davanti alla porta. Al 58’ il Napoli pareggia: Politano, che sembrava dover uscire per infortunio, da sinistra mette in area per Zielinski che al volo di destro fulmina Gollini. (Virgilio Sport)

GAZZETTA - Spavento Osimhen: grande paura in campo, ma si è ripreso. Le ultime

Gattuso ancora una volta è finito al centro delle critiche con i tifosi scatenati sui social contro di lui. Domenica nera per il Napoli che viene sconfitto dall’Atalanta e vede allontanarsi la possibilità di entrare nei primi quattro posti. (CalcioMercato.it)

Il Napoli è letteralmente decimato e Gattuso in panchina ha più Primavera che giocatori della prima squadra. L'Atalanta scende in campo con il 3-4-1-2: Gollini - Toloi, Romero, Djimsiti - Maehle, De Roon, Freuler, Gosens - Pessina - Muriel, Zapata. (Virgilio Sport)

Subito soccorso dallo staff medico del club azzurro, l'ex centravanti del Lille era stato caricato in ambulanza, dove aveva ripreso coscienza, e trasferito all'ospedale Papa Giovanni XXIII. La redazione del portale online de La Gazzetta dello Sport ha riferito alcuni aggiornamenti sulle condizioni dell'attaccante nigeriano Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr