Gian Piero Gasperini, Lele Adani stupisce tutti: "Tu lo sai, ce lo avevi solo tu"

Gian Piero Gasperini, Lele Adani stupisce tutti: Tu lo sai, ce lo avevi solo tu
Liberoquotidiano.it SPORT

L'impresa dell'Atalanta, vincitrice dell'Europa League, ha scaldato i cuori di tutti gli appassionati in Italia e nel mondo. La piccola Dea di Gasperini è diventata grande, battendo con un secco 3-0 la corazzata imbattibile del Bayer Leverkusen. Nel post partita un Lele Adani al settimo cielo per la prestazione dei nerazzurri non è riuscito a trattenere l'emozione e i complimenti per il Gasp: "Gian Piero, ma tu sai che una vita fa questa visione ce l'avevi solo tu? Una vita fa questa visione era solo tua! Questa visione dove adesso tutti vanno nel calcio, era tua! E l'hai coltivata col lavoro, con le idee, difendendola, rinnovandola". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gasperini riflette sul futuro: sembra destinato a lasciare l’Atalanta, ma per andare dove? Bergamo, comunque, non è ancora una storia chiusa. (Minuti Di Recupero)

Fortunato: "Atalanta talmente cresciuta che Scamacca l'ha preferita all'Inter" “E' riduttivo esaltare solo ora l'Atalanta" - ha detto Fortunato - "Perché per me vincere un trofeo o meno non cambia il giudizio, che era già da 10, su questa stagione e su quelle passate. (L'Interista)

Piano piano è cambiato tutto. Negli anni '90 il calcio olandese era uno dei pochissimi che giocava a tre, il resto è un mix di mentalità italiana anche. (Fcinternews.it)

Piano cottura, i segreti per averlo sempre pulito in poche mosse

Ieri l'Atalanta ha potuto festeggiare il trionfo in Europa League, riportando 25 anni dopo la seconda competizione europea in Italia. (TUTTO mercato WEB)

Una impresa meravigliosa e un lungo digiuno spezzato di un’italiana che mancava alla vittoria dell’Europa League. (Liberoquotidiano.it)

Mantenere il piano cottura in vetro pulito non è solo una questione estetica, ma anche funzionale. (NewsWeb24.it)