Martina Levato: “Sono stanca del marchio di coppia dell’acido”

La Stampa ECONOMIA

«Ho intrapreso un percorso di consapevolezza sui reati commessi e sul mio ruolo di donna». Lo ha detto Martina Levato, parlando nel processo a carico di Alexander Boettcher, spiegando anche di essere «stanca e arrabbiata per il marchio della cosiddetta coppia diabolica». ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora una volta, è ... «Ancora una volta - spiega una nota - è stato chiarito che non c'è nessuna prova che i rating di Standard & Poor's siano stati inappropriati. (TraniViva)

Negli ultimi cinque anni il Programma strategico “Epos” ha promosso circa cento progetti di educazione ambientale, rafforzando in Basilicata la consapevolezza della sostenibilità ambientale quale variabile di spinta per un vero cambiamento socio culturale. (La Prima Pagina)

Poi continua a difenderlo: "Con le aggressioni...." (La Repubblica)

Incontro con gli studenti dell’istituto Casagrande e l’avvocato Marco Cavallari (Umbria24)

Coppia acido, la mamma di Boettcher: "Mio figlio ha avuto un tracollo psicologico" (La Repubblica)

Mi sorprese sì il doppio declassamento perché se da una parte fu dato a molti Paesi della zona euro per la crisi che si stava vivendo ma mi sorprendeva per l'Italia il doppio declassamento perché il governo Monti stava mettendo in atto riforme che si ... (Stadio24.com)