Nainggolan: "Gruppo unito. Critiche? Faccio del mio meglio"

Calcio Casteddu SPORT

Mancano 9 partite, ora c’è l’Inter… I nerazzurri sono una squadra fortissima, però dobbiamo essere consapevoli di poter portar via dei punti.

“Io sono a disposizione dell’allenatore, non mi importa se ci sono delle critiche per il mio rendimento: si gioca in 11!

Vogliamo salvarci, il gruppo è unito ma la nostra impresa non è semplice.

Dopo la sconfitta tra le mura amiche, il centrocampista rossoblù Radja Nainggolan ha commentato in questo modo Cagliari-Verona ai microfoni Sky. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

La gente mi critica perché dice che io devo fare gol, devo tirare in porta, devo tirare da fuori e devo essere il leader della squadra. Ma si gioca in undici, se giocavo a tennis e perdevo se la potevano prendere tranquillamente con me. (Sky Sport)

Le critiche le prendo visti i risultati ma qualsiasi intenditore di calcio sa che giocando davanti alla difesa è difficile farsi vedere davanti». Io sono a disposizione dell’allenatore, oggi ho giocato davanti alla difesa, la gente mi critica perché devo fare gol ma si gioca in undici, si vince in undici e si perde in undici. (Cagliari News 24)

(dal 16' s.t: entra con il compito di cambiare le sorti della partita ma quest'oggi è restato nella penombra): assente in tutto e per tutto. (dal 37' s.t: dovrebbe trascinare la squadra ma non lo fa. (Calciomercato.com)

Cosa ne sarà del futuro del centrocampista Radja Nainggolan? SI PUNTA SUI PRESTITI – Ecco che per fare cassa l’Inter cerca di puntare sui giocatori attualmente in prestito presso altre squadre. (Cagliari News 24)

Godin 5,5 - Prende per mano Rugani e Klavan nei momenti di buriana della prima frazione, e ogni suo intervento è calibrato, opportuno, ma soprattutto efficace. Leonardo Semplici 5 - Una squadra che non riesce a riversare sul campo la grinta che prova a trasmettere invano (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, Nainggolan durissimo: "Manca personalità. Ci puniscono col minimo, poi devi ripartire ed è difficile Mancano nove partite, ora hai l’Inter e te ne restano altre otto. (TUTTO mercato WEB)