Tudor: «Rispettiamo l’Inter, proveremo a dare il meglio a Milano»

Inter-News SPORT

Tudor dopo la vittoria della Lazio contro l’Empoli, in un’intervista rilasciata a Lazio Style Channel ha parlato della prossima sfida a Milano contro l’Inter. A MILANO CONTRO I CAMPIONI – Igor Tudor ha parlato così del prossimo impegno della Lazio in casa dell’Inter: «Ora andremo a Milano per fare il meglio possibile, rispettiamo i Campioni d’Italia. Loro sono una squadra difficile da affrontare, ma proveremo a dare il meglio. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Ingannare la tradizione sfavorevole per continuare a cullare il sogno-salvezza. L'Olimpico rimane un campo tabù per l'Empoli, che contro Roma e Lazio ha ottenuto sempre poche soddisfazioni. Ma d'altronde le velleità degli uomini di Nicola passano anche dalla sfida contro i biancocelesti, visto che dopo la trasferta romana rappresenta il primo dei tre scogli che i toscani si troveranno di fronte. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Insomma, una giornata ricca di lazialità come testimoniano i numeri dei tifosi presenti: abbattuto il muro dei 50.000, saranno infatti 51.500 i tifosi presenti in una giornata che si preannuncia essere storica. (La Lazio Siamo Noi)

Anni fa lo scudetto della Lazio di Maestrelli, Martini: "Noi prendevamo a pugni la vita" (TUTTO mercato WEB)

La Lazio tornerà sotto le Tre Cime di Lavaredo per preparare la prossima stagione, sarà la prima volta di Igor... Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... (La Lazio Siamo Noi)

Cinque Serie A le partite si svolgeranno questa domenica, compresa Lazio's visita da Empoli ed Juventus' hosting di Salernitana, che potrebbe matematicamente garantire un posto nella Champions League 2024-25 alla squadra di Max Allegri. (it.football-italia.net)

Nel ruolo di centravanti più Immobile di Castellanos, mentre la coppia Kamada-Guendouzi è confermata in mezzo al campo. Probabili formazioni Lazio Empoli, Tudor ha scelto chi sostituirà Luis Alberto: le ultime sull’undici titolare dei biancocelesti (Lazio News 24)