Roma, pesta a sangue un pensionato dopo una scambio di battute: arrestato un pugile

Nuovo Sud INTERNO

A conclusione di un'intensa e capillare attività d'indagine, i carabinieri della compagnia Roma Montesacro, in meno di 24 ore, sono riusciti a identificare e arrestare l'autore del brutale pestaggio di cui è stato vittima un pensionato romano di 70 anni, la notte tra venerdì e sabato scorsi in via Gino Cervi,... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Un anziano di 65 anni è stato ridotto in coma mentre buttava l'immondizia sotto la sua abitazione, in via Gino Cervi nel quartiere della periferia romana di Vigne Nuove. Massacrato a calci e pugni, il volto tumefatto irriconoscibile. (Roma Fanpage)

È stato picchiato brutalmente e lasciato a terra esanime. A stordirlo di pugni fino a sfiguragli il volto è stato un 24enne, che pratica pugilato, già noto alle forze dell ... (Corriere della Sera)

Le forze dell'ordine, dopo 24 ore di accurata ricerca, sono ... (NewNotizie)

Una drammatica fatalità ha fatto rischiare oggi, a Vicenza, che un intervento di soccorso del Suem 118, prestato per evitare una tragedia, si trasformasse a sua volta in una seconda... (Vicenzareport)

ROMA - Un grave fatto di cronaca è accaduto nelle scorse ore a Roma. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

2700 posti letto per senzatetto Questo... La raccolta si ripeterà il 12 novembre in occasione del rafforzamento degli interventi per i senzatetto. (La Prima Pagina)