ATA III fascia e il divieto su Istanze Online: come consultare le graduatorie e inviare reclamo

ATA III fascia e il divieto su Istanze Online: come consultare le graduatorie e inviare reclamo
Per saperne di più:
Oggi Scuola INTERNO

Se su Istanze Online, alla voce delle graduatorie III fascia ATA, appare l’indicazione del “divieto”, significa che l’USP di riferimento non ha ancora pubblicato le graduatorie dell’intera provincia e di conseguenza anche sul portale non è ancora attiva la possibilità di visualizzare la propria posizione in graduatoria.

fascia e il divieto su Istanze Online: come consultare le graduatorie e inviare reclamo. (Oggi Scuola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come saranno attribuite le supplenze 2021/22 del Personale ATA da graduatorie di I, II e III fascia? Mentre sono in corso di pubblicazione le graduatorie 24 mesi definitive e le provvisorie di terza fascia, vediamo di chiarire come funzioneranno le supplenze del Personale ATA. (Scuolainforma)

Costa: siamo ancora in tempo. “Almeno fino ad oggi – ha puntualizzato Costa – siamo in una situazione in cui gli italiani si stanno vaccinando. Il governo non sembra avere l’intenzione di esprimersi sul mancato obbligo vaccinale di oltre 220 mila docenti e Ata. (Tecnica della Scuola)

Ma l’ipotesi di estendere il Green pass al personale scolastico in vista della riapertura scuole prende sempre più piede, forte anche della richiesta del Comitato Tecnico Scientifico di agire in tale direzione. (Orizzonte Scuola)

Floridia boccia l’idea del green pass per docenti e Ata: “Non serve, l’80% è già vaccinato”

Qui trovi anche approfondimenti utili su come vedere la propria posizione in graduatoria, dove vedere le graduatorie ATA terza fascia, tempistica di uscita delle graduatorie e pubblicazione delle graduatorie provvisorie di terza fascia In questa guida utile ti spieghiamo quali sono gli errori materiali per le graduatorie ATA di terza fascia e quali si possono correggere. (Ti Consiglio)

Leggi anche. ► Focolaio Covid su portaerei inglese: 100 contagiati, erano tutti vaccinati. ‘I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese. Gli assembramenti e gli affollamenti hanno favorito la circolazione virale (Imola Oggi)

Poi spiega: “Il rientro in presenza a scuola è l’obiettivo dell’intero governo e del Paese tutto “Il Cts evidenzia la necessità di promuovere il più possibile la vaccinazione tra i docenti e il personale scolastico e, se possibile, anche tra i giovani – ha aggiunto -. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr