La Regina sente «un vuoto enorme» dopo la morte del marito

Il duca di York ha rivelato i sentimenti della madre dopo aver partecipato alla messa domenicale alla cappella di Windsor assieme ad altri membri della famiglia reale.

E come trovi conforto nei tanti messaggi affettuosi e nei riconoscimenti nei confronti del duca di Edimburgo, «che significano tanto per lei»

Lo ha riferito il principe Andrea, terzogenito della coppia.

«La Regina, come ciascuno sa, è una persona incredibilmente stoica», ha sottolineato Andrea dopo aver presenziato con altri esponenti della Royal Family alla liturgia domenicale celebrata in memoria del padre Filippo nella cappella di Tutti i Santi, nel castello di Windsor. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

Si sono sempre amati, questo non è mai stato messo in discussione. È molto, molto triste (DiLei)

Quell'amore paterno tra il principe Filippo e Lady Diana nato a Buckingham Palace e poi scoppiato Come aveva scritto Shakespeare, “non è amore se non è amore a prima vista”: da quel giorno Elisabetta non ha mai amato nessun altro uomo. (Il Messaggero Veneto)

Anche se nel paese i dati sono in sensibile miglioramento, potranno partecipare solo 30 persone, pochi intimi per dare l’ultimo saluto al Duca di Edimburgo E così anche nel giorno del suo funerale sarà la sua auto di sempre, a fare l’ultimo viaggio insieme a lui. (ultimaparola.com)

L’emittente britannica è stata al centro delle critiche di numerosi utenti che hanno ritenuto eccessiva la copertura dedicata alla morte del principe. Ieri i figli Andrea ed Edoardo hanno fatto visita alla regina al Castello di Windsor. (Gazzetta di Modena)

Come aveva scritto Shakespeare, “non è amore se non è amore a prima vista”: da quel giorno Elisabetta non ha mai amato nessun altro uomo. Quando il Royal Yacht aveva lasciato l’ormeggio, Filippo lo aveva seguito su una piccola imbarcazione, con Elisabetta che lo salutava dal parapetto (La Stampa)

Harry si è precipitato a Londra con un volo di linea della British Airways perché divorato dai sensi di colpa: nonostante i recenti appelli della famiglia a tornare per salutare di persona il nonno, Harry ha rimandato il viaggio. (Il Messaggero)