"Denise è viva, vive qui". Un uomo misterioso riapre il caso

Virgilio INTERNO

Nuovo colpo di scena sul caso di Denise Pipitone, la bambina di 4 anni scomparsa davanti casa della nonna l'1 settembre 2004 a Mazzara del Vallo. Un uomo, che non ha fornito le proprie generalità, ha contattato la sede Rai della Basilicata dicendo di ... (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

L'ennesimo. Che porterebbe al «ritrovamento» di Denise Pipitone, la bimba di 4 anni scomparsa davanti casa della nonna l'1 settembre 2004 a Mazzara del Vallo. (il Giornale)

denise pipitone Secondo le ultime notizie, un uomo avrebbe chiamato al Tgr della Basilicata e detto “Denise Pipitone è viva, è qui, in Basilicata”, spiegando anche di conoscere la persona che ad agosto scorso scrisse a Piera Maggio sul profilo Facebook ... (TuttoPerLei.it)

ESEGUITO IL TEST DEL DNA - I Carabinieri di Potenza, su disposizione della Procura di Marsala, hanno prelevato un campione del suo Dna e lo hanno inviato ai Ris per una comparazione con quello di Denise. (Il Fatto Quotidiano)

Denise Pipitone - la bimba scomparsa nel nulla da Mazzara del Vallo nel settembre del 2004 - non solo sarebbe viva ma vivrebbe in un comune alle porte di Potenza. (Tp24)

Un uomo, la cui identità non è stata rivelata, ha confermato la traccia che si era aperta dopo l'ultima puntata di Chi l'ha visto?. "È lei, Denise, e vive qui in un centro del Potentino con una famiglia arrivata in regione da qualche anno". (L'Huffington Post)

Una ragazza, infatti aveva scritto un messaggio Facebook a Piera Maggio e reso noto durante la puntata di 'Chi l'ha ... (Il Messaggero)