Udinese, Cannavaro: “Via la paura, sei finali da vincere”

la Repubblica SPORT

"Saranno soltanto 20 minuti ma nessuna delle squadre scenderà in campo per il pareggio. Entrambe hanno le motivazioni per cercare i tre punti. Il poco tempo a disposizione non sarà un deterrente alla ricerca della rete del vantaggio". Lo ha detto Fabio Cannavaro presentando la sfida di giovedì con la Roma, recupero della gara sospesa per il malore di N'Dicka, nella sua prima conferenza stampa da allenatore dell'Udinese. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Tra tutti loro Fabio Cannavaro è stato uno dei primi a imboccare la strada verso la panchina, eppure il suo percorso è stato il più tortuoso di tutti. È diventata una curiosità statistica, quasi un meme. (Udinese Blog)

Antonio Floro Flores è stato tra i primi a congratularsi con Fabio Cannavaro per il suo approdo all’Udinese. Ho anche giocato con Paolo al Sassuolo. (Udinese Blog)

"Vicino per passare al livello successivo, fo", ha scritto lo spagnolo nelle storie del proprio profilo Instagram. Il 10 dell'Udinese non rientrerà in questa stagione ma proverà a tornare a disposizione per la prossima per fare un contributo concreto anche sul campo alle sorti dei friulani. (TuttoUdinese.it)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 20.40 - Atteso tra pochi minuti nella sala stampa del Bluenergy Stadium Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, per commentare il risultato maturato contro la Roma in questo recupero dei minuti che non sono stati disputati dopo il malore di Ndicka e che andranno a chiudere la trentaduesima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it Alle ore 20:00 si completerà Udinese-Roma, sfida interrotta lo scorso 14 aprile al 71’ per il malore accusato da Ndicka. De Rossi, però, non troverà Cioffi sulla panchina bianconera perché, nel frattempo, è stato sollevato dall’incarico dopo il ko contro l’Hellas Verona. (Voce Giallo Rossa)

La speranza è che la terapia d’urto rappresentata dall’arrivo di Fabio Cannavaro abbia già prodotto i primi benefici effetti”. Cannavaro ha detto di amare il 4-3-3, ma non c’è tempo, adesso, per cambiamenti tattici. (Udinese Blog)