Oppini sul mancato rigore di Alcaraz: “Incredibile che il Var non abbia visto un giocatore a terra sanguinante”

Tutto Juve SPORT

Il giornalista e tifoso bianconero, Francesco Oppini, ha commentato la discussa decisione arbitrale di non fischiare il calcio di rigore per la gomitata di Mina sulla testa di Alcaraz, con il punteggio di 0-0. Queste le sue parole tramite i suoi profili social: "Si parla di qualsiasi cosa inerente a Cagliari-Juve, del pessimo primo tempo della Juventus, del secondo migliore, di Allegri furioso, di Giuntoli che conferma Allegri, ma nessuno ha approfondito il rigore clamoroso non fischiato alla Juventus sullo 0-0, perché Mina salta e tira una gomitata in testa ad Alcaraz aprendogli la testa e facendolo sanguinare. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste domande non ce le fate quando vinciamo la partita. Non siamo (ilBianconero)

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... (La Lazio Siamo Noi)

Perché Danilo ha nominato Rabiot? In questa Juve che ormai è sempre lì a chiedersi i perché, la faccia - e la voce - ce l'ha messa ancora una volta capitan Danilo. Il terzino brasiliano si è infatti presentato ai microfoni dopo il pareggio di Cagliari, a testa alta, provando a difendersi, senza però nascondersi. (ilBianconero)

Sono state un po’ di cose che ci hanno fatto avere questi alti e bassi. Danilo, capitano della Juventus, ha parlato così a Sky Sport dopo il pari di Cagliari: “Difficile nominare solo una cosa. (Fcinternews.it)

Tecnico e disciplinare Pronti, via, e dopo pochi minuti Yerry Mina colpisce Carlos Alcaraz con una gomitata sul viso. Manca un rigore per la Juventus , perché il difensore colombiano colpisce l’avversario (che infatti perderà sangue e dovrà essere medicato per il prosieguo del match) prima di intercettare di testa il pallone. (Tuttosport)

«Un punto a testa». Questa la frase con cui il Cagliari Calcio ha celebrato sui social, dopo il pareggio in casa di ieri con la Juve, il risultato raggiunto. Ma la scelta dell’immagine a corredo del post non è piaciuta ai tifosi bianconeri, che hanno subito puntato subito il dito contro il club, accusandolo di una scelta «poco felice». (L'Unione Sarda.it)