Il Secolo XIX: "Ballardini pensa alla difesa a 4". Il Genoa valuta Benatia, Dragusin e Caldara

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Secolo XIX: "Ballardini pensa alla difesa a 4".

Così all'interno della propria sezione sportiva Il Secolo XIX, che dedica un piccolo approfondimento tattico al Genoa.

Il Genoa valuta Benatia, Dragusin e Caldara. vedi letture. "Balla riparte da dietro: laureato in difesa a 3, ora pensa a quella 4".

Per cambiare servono però gli interpreti adatti: Benatia, Dragusin, Jentz e Caldara tra i centrali valutati

Il tecnico dei rossoblù - scrive il quotidiano - starebbe pensando ad un cambio modulo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Con la promessa di tornare sul tema nella prossima Assemblea, la prossima settimana. Preziosi: "Ci rivedremo". vedi letture. Sono Roma, Spezia, Sassuolo, Bologna, Genoa e Sampdoria le dieci squadre che oggi, in Assemblea di Lega Serie A, hanno votato no ai dieci slot diversi per le 10 gare di Serie A a partire dalla prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Zennaro (C - Lucchese - prestito). Brlek (C - Risoluzione contratto). (Pianetagenoa1893.net)

A dirlo, prima di entrare all'Assemblea di Lega Serie A a Milano, è stato l'amministratore delegato della Fiorentina Joe Barone. Accordo di sponsorizzazione del campionato Serie A, delle competizioni Primavera e della eSerie A per il triennio 2021/2024 (TUTTO mercato WEB)

Enrico Preziosi ha parlato a Radio Anch’io Sport della proposta di spezzettare le partite di Serie A in 10 slot diversi: le sue dichiarazioni. Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato a Radio Anch’io Sport della proposta di spezzettare le partite di Serie A in 10 slot diversi. (Cagliari News 24)

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il provvedimento sarebbe stato dapprima approvato con 13 voti a favore su 19, e in seguito, dietro le pressioni di Massimo Ferrero ed Enrico Preziosi, fortemente contrari, annullato e rinviato alla prossima settimana. (ForzaRoma.info)

In pratica potrebbero essere messi sul piatto più degli 840 milioni già pattuiti dalla televisione che ha preso i diritti. E magari con qualche apertura sulla collocazione delle partite (Primocanale)