Borsa: Milano svetta con banche, giù Tim

Agenzia ANSA ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 21 SET - Dopo i primi scambi Piazza Affari guida i rialzi tra le Borse europee, che si accodano alla chiusura di Wall Street, che ieri ha toccato nuovi massimi. Sul listino milanese si mettono in luce i bancari con Bper (+2,38%), Ubi (+2,01%) e Unicredit (+1,41%) mentre lo spread… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri media

Atlantia in vetta al Ftse Mib oggi che al momento della scrittura segna un rialzo dell’1,17% dopo aver sfiorato in giornata un rialzo del 3% toccando un massimo di seduta sopra i 19 euro. (Finanzaonline.com)

(ANSA) - MILANO, 21 SET - Piazza Affari gira la boa di metà giornata allineata alle altre Borse europee: Londra cresce di un punto percentuale, Parigi e Milano dello 0,8%, Francoforte dello 0,6%. (Agenzia ANSA)

In attesa dell’importante test di settimana prossima, con il varo della nota di aggiornamento al DEF, Piazza Affari si è accodata al sentiment positivo dei mercati in generale avallato… (Finanzaonline.com)

Secondo quanto riporta Reuters la spagnola ACS e la controllata Hochtief creeranno il veicolo che controllerà la società Il titolo guadagna il 2,11%. (La Repubblica)

Attorno alle 10,10, il titolo della società a cui fa capo Autostrade per l'Italia sale del 2,65%, a 18,9550 euro, dopo aver toccato un massimo di 19,05 euro. (Reuters) - ** Prima parte di seduta in rialzo per Atlantia. (Yahoo Finanza)

 Altro Anche quest'ultima seduta della settimana è caratterizzata dagli acquisti sulle Borse europee che da subito si sono posizionate in territorio positivo, sulla scia dei nuovi record messi a segno ieri dal Dow Jones e dall'S&P500. (Yahoo Finanza)