Calciomercato Juventus: caccia al doppio parametro zero dal Milan

Calciomercato Juventus: caccia al doppio parametro zero dal Milan
MilanNews24.com SPORT

Romagnoli in questa stagione guadagna 6 milioni grazie a un contratto a crescere e a quelle cifre il discorso è chiuso in partenza: cercherà di massimizzare l’addio.

Lo scrive La Repubblica, nonostante le opzioni per il rinnovo del capitano ora ci siano.

Calciomercato Juventus, è deciso: caccia al doppio parametro zero dal Milan.

Che magari deve vendere le stelle, ma sui parametri zero è sempre attivissima. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Quest'ultimo ha indicato alla sua direzione che vuole rimanere al Barcellona alla fine della stagione, il che mette il club in una buona posizione. Secondo quanto riportato da Cadena Ser, Ousmane Dembélé non ha intenzione di partire. (Tutto Juve)

In attacco, invece, potrebbe profilarsi l’occasione per Dusan Vlahovic, nel caso in cui la Fiorentina volesse privarsi a stagione in corso del suo attaccante. Ultime mercato Juve: cosa può succedere a gennaio. (Juventus News 24)

Juve in campo: alla Continassa rientrano i giocatori dalle nazionali

La squadra ha sicuramente bisogno del supporto del pubblico e la gara contro i giallorossi sarà una partita fondamentale per i bianconeri. Avere lo stadio piena sicuramente permetterà alla Juventus di avere un elemento in più per tentare la risalita in classifica. (Tutto Juve)

Sorride Allegri, con i giocatori che sono finalmente tornati dai loro impegni con le nazionali: alla Continassa sono rientrati tutti gli azzurri, Kulusevski, de Ligt, Szczesny e Ramsey. a Juventus di Massimiliano Allegri continua a prepararsi per la sfida di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr