Tiziano Ferro sceglie una Los Angeles surreale per la cover de "Il mestiere della vita"

Tanti particolari da scoprire e una immagine surreale ispirata a Los Angeles, la città dove è stato registrato il disco. L'attesa è finita. Tiziano Ferro mostra la cover del nuovo album, "Il mestiere della vita", che arriva in tutti i negozi e store ... (Wikipedia)

Ne parlano anche altre fonti

Questa mattina, la sorpresa di Tiziano Ferro ai suoi fan non si è fatta attendere, sui social, il cantante ha svelato la copertina del suo nuovo album di inediti "Il mestiere della vita" in uscita il 2 dicembre. (LaprovinciadelSulcis)

Arriverà il 2 Dicembre il nuovo ed attesissimo album di Tiziano Ferro, "Il mestiere della vita". (CittaCorriere)

Il 2 dicembre arriva in tutti i negozi di dischi e store digitali Il Mestiere della Vita, attesissimo album di Tiziano Ferro, un nuovo capitolo di una storia costellata di successi, che lo stesso artista ha annunciato lo scorso anno. (GingerGeneration.it)

(ANSA) - ROMA, 3 OTT - Una ricostruzione urbana surreale, liberamente ispirata alla città di Los Angeles, dove è stato registrato l'album: è la cover di 'Il mestiere della vita', il nuovo lavoro di Tiziano ferro che esce il 2 dicembre in tutti i negozi ... (L'Arena)

Nella cover del disco, ricca di dettagli tutti da scoprire, è infatti rappresentata una ricostruzione urbana surreale liberamente ispirata a Los Angeles, la città dove Tiziano Ferro ha registrato l'album. (Rosa Rossa)

Oggi possiamo dare anche uno sguardo a quella che sarà la copertina del disco, che in pieno stile hollywoodiano omaggia la California dove l'album è stato ... (Reggio Prima Pagina)