Maria De Filippi invita Meghan Markle a C’é Posta per Te?

Maria De Filippi invita Meghan Markle a C’é Posta per Te?
Velvet Gossip CULTURA E SPETTACOLO

Nell’ultimo numero di Chi, infatti, si insinua l’intenzione di Maria De Filippi di chiamare Meghan Markle come ospite d’eccezione in uno dei suoi programmi.

Meghan Markle ospite a C’è Posta per Te?

La regina della televisione italiana, Maria De Filippi, si sta godendo il meritato riposo dopo una stagione televisiva intensa e ricca di successi.

Quando tornano i programmi di Maria De Filippi. Per avere una conferma definitiva della notizia, però, si dovrà attendere il ritorno di C’è Posta per Te

Secondo la bomba lanciata dal settimanale Chi, infatti, la presentatrice vorrebbe tentare il colpaccio a C’è Posta per Te, invitando tra gli ospiti Meghan Markle. (Velvet Gossip)

Su altre testate

Amici, cosa c’è tra Maria De Filippi e Luca Zanforlin? Maria De Filippi al centro del mirino per un evento passato. (ultimaparola.com)

Dopo la conclusione della 20esima edizione del programma e il consequenziale inizio dei casting per scegliere i nuovi talenti che faranno parte della trasmissione della prossima edizione, il talent show Amici di Maria De Filippi è pronto a tornare in televisione. (Thesocialpost.it)

Il programma, condotto da Maria De Filippi, è giunto alla ventunesima edizione con il format attuale che vede i vari protagonisti (o tronisti) mettersi in gioco alla ricerca dell’anima gemella. Ha partecipato all’ultima edizione di “Amici”, potrebbe essere un nuovo tronista nel programma “Uomini e donne”, sempre sotto la guida di Maria De Filippi. (Yeslife)

Amici 21, il ritorno dell’autore storico: “Litigio con Maria? Va bene così”

Il Daytime di Amici 21. Tornano anche le puntate giornaliere con cui seguire l’avventura degli allievi, i Daytime, che dovrebbero durare circa mezz’ora Amici 21 inizia in anticipo: parte a settembre 2021 la nuova edizione Amici 21 torna con la nuova edizione a settembre 2021: ecco quando inizia. (Team World)

Voci di corridoio parlavano di una fortissima lite avvenuta proprio tra Zanforlin e la De Filippi. L’autore ha categoricamente smentito la lite, aggiungendo che tra lui e la De Filippi il rapporto è sempre stato buono. (Fidelity News)

Ed è questo il caso di un autore che quest’anno torna nello staff di Amici 21. Dopo alcuni anni di “separazione”, Luca Zanforlin e Amici tornano a ricongiungersi, nonostante lui e Maria De Filippi non si siano mai lasciati. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr