Regeni, Egitto: richieste italiane incostituzionali. Come torture e sparizioni forzate

Mainfatti.it ESTERI

La Commissione parlamentare egiziana sul caso Giulio Regeni conferma che le richieste italiane sono incostituzionali. L'Egitto quindi non invierà al'Italia i tabulati telefonici, le immagini di alcune telecamere a circuito chiuso e tre persone ... (Mainfatti.it)

Su altre fonti

Lo ha detto all'ANSA il deputato Tarek alKholi ... (euronews)

La commissione ... (Leonardo.it)

Così il segretario della Commissione esteri della Camera del Cairo, Tarek al Kholi, dopo che la commissione parlamentare trilaterale egiziana che lavora al caso del ricercatore assassinato, ha confermato il rifiuto a condividere con gli inquirenti ... (Rosa Rossa)

Le pressioni italiane sull'Egitto per ottenere sviluppi sulle indagini per l'omicidio di Giulio Regeni hanno portato a un passo avanti, ovvero la creazione di una commissione parlamentare trilaterale, che seguirà da vicino l'inchiesta. (Il Friuli)

19 luglio 2016 19.20 "L'Italia non ha mai chiesto all'Egitto l'estradizione di alcuno". Di una presunta richiesta dell'Italia di ... (Rai News)

Ennesima marcia indietro delle autorità egiziane sul caso di Giulio Regeni, lo studente friulano scomparso dal Cairo in circostanze mai chiarite e ritrovato cadavere il 3 febbraio in strada con evidenti segni di tortura. (Fanpage)