Le cinque berline elettriche più accessibili del 2021

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

A questi dati deve essere aggiunta l’integrazione con l’ecosistema di ricarica Tesla Supercharger e una dotazione di aiuti alla guida che con il sistema Autopilot non ha attualmente rivali

Questo vale, sopratutto, per alcuni segmenti: utilitarie, in particolare, ma anche berline di medie dimensioni.

Autonomia di superiore ai 440 km, velocità massima di 225 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Hyundai, la IONIQ 6 elettrica arriverà nel 2022HDblog.it proviene da (HelpMeTech)

La Hyundai Ioniq 5 è una crossover elettrica votata al confort, ma anche molto scattante nella più potente versione a trazione integrale. Qui per saperne di più (AlVolante)

Un omaggio alla colonna sonora del film del 1981, composta interamente da canzoni registrate dal Duca Bianco tra il 1975 e il 1978, quando visse a Berlino È il racconto crudo e diretto della disperazione di un gruppo di adolescenti di Berlino che entrano nel vortice della tossicodipendenza e della prostituzione nell’area della stazione della metropolitana dello Zoo di Berlino. (LaPresse)

Salendo a bordo, la prima cosa che colpisce è l’ampiezza dello spazio a disposizione, garantita dai tre metri di passo (ben 23 cm in più della ID.4) Per me, la Ioniq 5 è comunque già un gran bel macchinone. (Quattroruote)

E non solo: gli stessi tratti decisi, le firme luminose, gli angoli futuristici caratterizzeranno la berlina 6 e la 7, una Suv ancora più importante. Per me, la5 è comunque già un gran bel macchinone. (Zazoom Blog)

La Gigafactory di Berlino è in ritardo; a causa soprattutto di problemi burocratici l’avvio della produzione è atteso per l’inizio del 2022. (HelpMeTech)