Design rinnovato e nuovi colori per le Energica 2022

Motociclismo.it ECONOMIA

Oltre al lettering inedito, la Ego 2022 aggiunge nuovi stickers sulle carene, cerchi in carbonio e un rinnovato abbinamento di colori.

La gamma Energica 2022 si presenta con un design rinnovato, a partire dalla sella bicolore della EsseEsse9 fino alle nuove colorazioni delle livree.

Eva Ribelle rinnova, come l’ammiraglia Ego, il lettering, oltre a nuovi stickers sulle carene e cerchi con razze verniciate di rosso e logo Energica. (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il primo scooter elettrico Fantic. Ad Eicma 2021 è stato presentato il concept del primo scooter elettrico Fantic. Energica è presente ad Eicma grazie alla sinergia con i propri partner. (GPOne.com)

Energica presenterà la gamma MY2022 delle sue moto elettriche all’evento Energica force hub, in programma il 24 e 25 novembre 2021 a Milano e sarà presente ad EICMA 2021 presso gli stand di BikeLift, Cobo, Team Gresini Racing, InSella e all’evento di Dell’Orto. (HDmotori)

La due giorni di Cdm permette di valorizzare al meglio in nostro territorio ed è capace di coinvolgere i tanti operatori della zona” MASSIMO SERTORI. “Questa è un’edizione speciale della due giorni di Coppa del Mondo di Bormio, in primis perché l’anno scorso abbiamo avuto un periodo assai difficile e la stagione invernale è saltata. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Energica sarà presente ad Eicma grazie alla sinergia con i propri partner. Un mezzo 100% elettrico e italiano, progettato e realizzato in Italia, equipaggiato con motore e inverter "E-Power", progetto nato dalla collaborazione tra DELLORTO ed Energica. (Dueruote)