Jeans Levi's, esordio boom a Wall Street: +32% a 22,2 dollari

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

I jeans Levi's sbarcano a Wall Street e volano, aprendo a 22,22 dollari per azione, sopra i 17 dollari fissati nell’ipo, un aumento del 32 per cento. Per il produttore di jeans si tratta di un ritorno a Wall Street dopo quello del 1971, a cui seguì un (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Nasdaq Composite ha corso più di tutti e marcia verso la sua dodicesima settimana su 13 in aumento. New York, 21 mar. (Yahoo Finanza)

Levi Strauss, Levi Strauss Denim, Levi Strauss Denim takes anti-gun stance, anti gun, Levi's, Levi's anti gun control, Levi's, Levi Strauss, Levi Strauss ads, Levi Strauss on gun control, (KGO-TV)

Levi Strauss & Co ha presentato la documentazione per la quotazione in Borsa. (Millionaire il mensile di business più letto)

Il maggiore azionista, Mimi L. (Forbes Italia)

Levi's celebra il ritorno di Engineered Jeans 11 Gennaio 2019 Levi's ha celebrato il ritorno di Levi's Engineered Jeans con un'installazione davvero coinvolgente alla 95edizione di Pitti Uomo, riflettendo la filosofia del design contemporaneo dell'iconico "Twisted Jeans" del 1999. (FashionNetwork.com IT)

Il prezzo di collocamento, fissato a 17 dollari, è sopra la forchetta prevista tra 14 e 16 dollari. (Milano Finanza)