Morte Siani, gli investigatori sulle cause della scomparsa: «Prevale l'ipotesi del suicidio»

LeccoToday INTERNO

Nata a Sesto San Giovanni (Milano), era figlia del noto musicista e compositore Dino Siani e sorella di Giorgio, ex sindaco di Mandello del Lario.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (LeccoToday)

Su altre testate

Il magistrato era arrivato a Lecco da Palermo, dopo aver lavorato a Lodi: aveva collaborato all’inchiesta che aveva portato all’arresto del sindaco del capoluogo Simone Uggetti con l’accusa di turbativa d’asta. (La Provincia di Lecco)

Toccherà al procuratore capo Antonio Chiappani e ai suoi collaboratori insieme ai carabinieri fare luce. Originaria di Sesto San Giovanni, in precedenza aveva lavorato a Palermo occupandosi anche di inchieste sulla mafia. (CheDonna.it)

Il fatto è accaduto nell’appartamento dove il Pm abitava, al primo piano di un palazzo della storica via del centro. Giunta presso il Tribunale di Lecco a marzo in qualità di Sostituto Procuratore, la dottoressa Siani, nata a Sesto San Giovanni, classe 1976, aveva di fatto ‘completato’ l’organico dei Sostituti Procuratori in servizio presso il Tribunale di Lecco. (Lecco Notizie)

In Europa non ci stanno seguendo o lo stanno facendo in modo limitato”. (Giornale di Lecco)

E' la pista del gesto volontario quella che si fa largo tra gli investigatori che lavorano al caso. Nata a Sesto San Giovanni, era figlia del noto musicista e compositore Dino Siani e sorella di Giorgio, ex sindaco di Mandello del Lario. (Adnkronos)