Il premier Conte a Parigi vede Macron: "Presidi di protezione fuori dall'Europa"

Today ESTERI

Obiettivo della delegazione italiana mettere al sicuro le vite umane riducendo le partenze dalle coste nordafricane. Tra le ipotesi hotspot per "filtrare" i migranti che hanno diritto a protezione internazionale in Libia e Niger (Today)

La notizia riportata su altri giornali

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (askanews)

(ANSA) - PARIGI, 15 GIU - "Lo scambio che abbiamo avuto hanno permesso convergenze su diversi temi, la cooperazione fra i nostri due paesi è indispensabile, essenzialmente su immigrazione e zona Euro". (Agenzia Ansa)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (Vista Agenzia Televisiva Nazionale)

(ANSA) - PARIGI, 15 GIU - "Ci sono stati dei giorni un po' turbolenti per la storia dell'Aquarius, è stato un momento di particolare tensione per l'Italia, nostro primo obiettivo è stato mettere in sicurezza la nave e le persone sulla nave. (Agenzia Ansa)

Il portavoce del partito di maggioranza francese La République En Marche del presidente Emmanuel Macron, Gabriel Attal, intervistato dalla tv... (La Nuova Venezia)