FOTO - Le scuse di Celik su Instagram per l'espulsione

Il Romanista SPORT

Zeki Celik ha postato una foto sul suo account ufficiale di Instagram col fine di chiedere scusa per il cartellino rosso rimediato in seguito a un fallo su Leao al 31' del primo tempo. Queste le parole del terzino giallorosso: "Chiedo scusa a tutti per aver lasciato la mia squadra con un giocatore in meno. Sono comunque orgoglioso dei miei compagni per non aver mollato e aver mostrato grande resilienza (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

DISCORSO DIVERSO – Alfredo Pedullà chiarisce riguardo il futuro di Marcus Tharam: «L’Inter non intende speculare su Marcus Thuram, malgrado qualcuno abbia già deciso che il francese farà la fine di Onana per una questione di plusvalenza irrinunciabile essendo arrivato anche lui a parametro zero. (Inter-News)

PAROLE – «Mi scuso per aver lasciato la mia squadra con un giocatore in meno. Comunque sono orgoglioso dei miei compagni che non hanno mollato e hanno dimostrato grande resilienza. Zeki Celik si è scusato con i tifosi della Roma e i suoi compagni di squadra dopo l’espulsione rimediata nel primo tempo contro il Milan per un fallo su Rafael Leao. (Milan News 24)

Tramite il proprio profilo X, Zeki Celik ha commentato l'episodio dell'espulsione che ha costretto la Roma a giocare per oltre un'ora in inferiorità numerica: I apologize for leaving my team with a player down. (RomaForever.it)

Zeki Celik, esterno della Roma, si è reso protagonista di un brutto fallo su Leao nel primo tempo, che gli è costato il cartellino rosso. I giallorossi hanno poi vinto 2-1 contro il Milan e si sono qualificati alle semifinali di Europa League, ma il turco su Instagram ha voluto comunque esternare il suo stato d'animo: "Mi scuso per aver lasciato la mia squadra con un giocatore in meno. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Celik: rosso o no, doveva stare più attento. Lascia la Roma in 10 per un'ora Il voto più basso è in pagella de La Gazzetta dello Sport, il concetto è più o meno lo stesso: "Che sia eccessivo o giusto il rosso, l'intervento su Leao, dopo esserselo fatto sfuggire, è comunque un errore in tutti i sensi. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito la moviola della Gazzetta dello Sport e il giudizio sull’arbitro Marciniak dopo Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League: Roma-Milan, la moviola dei quotidiani: Marciniak dirige bene una gara abbastanza spigolosa. (Milan News 24)