Champions: per la Juve il Real di Ancelotti

la voce d'italia SPORT

ROMA. – “Tutti vogliono la Juve”. Titolava così alla vigilia del sorteggio Champions lo spagnolo Marca, senza ovviamente chiedersi chi volesse come avversaria nelle semifinali la Juve. Tre avversarie terribili, per comune sentire superiori alla squadra di ... (la voce d'italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualcuno infatti ha già rinfacciato ai dirigenti blancos la cessione del giovane attaccante, anche se la clausola di recompra dovrebbe... Il centravanti spagnolo sarà uno dei personaggi al centro dell'attenzione dei media iberici. (Calcio World)

Con il Barcellona, capolista a +2 sulle Merengues, impegnato nel derby catalano contro l'Espanyol, i Blancos ... Prove in vista della Juve, senza tener d'occhio l'obiettivo Liga. (Calcio News 24)

«Per il Real Madrid sarà più facile vincere la Champions League della Liga». (Calcio News 24)

Madrid, 24 aprile 2015 - Qualche giorno fa Carlo Ancelotti, intervistato da una radio italiana, si era augurato di incontrare la Juve in semifinale di Champions League. Ma ammonisce: "La Juventus è un club dalla storia leggendaria e ... (Quotidiano.net)

Se quindici anni fa si chiedeva ad una persona cosa le ricordasse il 5 maggio, non c'erano molti dubbi sulla sua risposta: Alessandro Manzoni, è chiaro, e la morte di Napoleone. (SpazioJuve)

Il 22 enne attaccante bianconero è approdato alla Casa blanca ... C'è un giocatore che aspetta la partita di ritorno tra Real Madrid e Juventus al Santiago Bernabeu con particolare ansia. (TodaySport.it)