Ranieri ricorda il passato all'Inter: "Fu tutta 'colpa' di un giocatore"

Passione Inter SPORT

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, presenta in conferenza stampa la sfida di domenica sera contro l’Inter (ore 20:45) a San Siro. Queste le sue dichiarazioni sull’Inter attuale e sull’esperienza della stagione 2011-12, quando guidò i nerazzurri per sei mesi. INTER – “Squadra quasi perfetta, 75 gol fatti e pochi subiti. Voglio però che i miei ragazzi facciano la loro partita: dobbiamo fare la gara perfetta, sperando che loro non facciano altrettanto. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Cagliari, quest’oggi vi riportiamo il racconto dell’ultima vittoria ottenuta dai rossoblù sardi contro l’Inter: la partita (Cagliari News 24)

L’Inter ha più che altro uno sfizio da togliersi: quello di vincere il campionato in occasione del derby col Milan. (Fcinternews.it)

Inzaghi vede la seconda stella ma prima di questo incredibile risultato l’Inter deve passare attraverso la sua recente storia. Il calendario nerazzurro nel mese di aprile offre tre sfide contro altrettante vecchie conoscenze da Appiano Gentile. (Inter-News)

PREVISIONE − In vista di Inter-Cagliari, previsto l’ennesimo clamoroso sold-out della stagione. Nessuno vuole perdersi questa Inter, sempre più indirizzata alla vittoria della seconda stella. Anche per domani contro i sardi, San Siro si riempirà a festa, manca solamente qualche ultimo tagliando per rendere lo stadio completamente esaurito. (Inter-News)

MOTIVAZIONI – Domenica sera il Cagliari si presenterà di fronte all’Inter. Chi la spunterà? Massimo Moratti, intervistato dai colleghi di TuttoCagliari.net, prova a fare il punto: «Cosa mi aspetto da Inter-Cagliari? Tra le due formazioni quella che ha un reale e urgente bisogno di punti è il Cagliari. (Inter-News)

Il Cagliari avrà cinque assenze, tra squalificati e infortunati, per l’impegno di domenica contro l’Inter. Il Corriere dello Sport dà la probabile formazione di Claudio Ranieri. (Inter-News)